---
La pausa caffè è un momento di svago, in cui stacchiamo la spina e ci ricarichiamo delle energie necessarie per tornare ai nostri incarichi di lavoro, interagendo con i colleghi e godendo del piacere di un buon caffè.
Con l’intento di valorizzare al massimo questa parentesi di relax giornaliera, abbiamo realizzato in collaborazione con la New Media Agency BTREES il primo progetto di coffee break in realtà virtuale sul territorio italiano.
Grazie, all’utilizzo di un Visore VR e alla realizzazione di due filmati a 360°, i nostri collaboratori hanno provato un’esperienza coinvolgente e totalmente immersiva, che li ha trasportati in luoghi lontani, fondendo nuovamente il concetto di viaggio legato storicamente al commercio del caffè dai paesi esotici per un coffee break che ci trasporta “altrove”.
Grazie ai Visori VR è possibile vivere in prima persona un’esperienza unica: da una parte, una rilassante passeggiata nella natura tra le montagne innevate, dall’altra, un’esperienza semplice come quella del gesto del fare la spesa al supermercato, ma da una visuale mai vista prima, in completa visione a 360.
Dopo aver fatto vivere questa esperienza unica e particolare, il nostro obiettivo è quello di coinvolgere i nostri clienti per dar loro l’opportunità di sperimentare il coffee break del futuro! E tu sei dei nostri? Scopri il video di questa incredibile esperienza!